mercoledì 18 maggio 2011

IL SOGNO MONDIALE....PARTE DAL VENETO

Tutti gli atleti italiani che giocano a beach volley hanno la loro grande occasione di scendere in campo nei prossimi Campionati del Mondo in programma al Foro Italico dal 13 al 19 giugno prossimi. Con una brillante iniziativa il CO del Mondiale italiano ha chiesto e ottenuto di poter assegnare sia nel torneo maschile che in quello femminile una delle wild card a disposizione attraverso delle eliminatorie che si svolgeranno nelle varie regioni della penisola e a cui potranno prendere parte tutti i tesserati Fipav esclusi i primi 20 atleti del ranking della classifica italiana; gli atleti in possesso di punti Fivb/Cev e gli stranieri.
Gli incontri decisivi, quelli che regaleranno il “Sogno Mondiale” come è stata definita questa iniziativa, si giocheranno sui campi appositamente allestiti all’interno del Foro Italico per la rassegna iridata nei giorni 11 e 12 giugno.


In virtù di quanto riportato in precedenza la migliore coppia veneta che emergerà nella tappa maschile del 04/06/2011 e la migliore coppia femminile della tappa femminile del 05/06/2011, a Mezzane di Sotto, saranno le rappresentanti per il Veneto a Roma.

Nessun commento: