martedì 12 febbraio 2008

Pochi giorni al via del 2x2 M e F

(Olivotto/Della Camera, vincitrici a gennaio)

A più di un mese ormai dalle vittorie di Bertelle/Berlato e Olivotto/Della Camera, tornano sulla sabbia di Castelnuovo del Garda gli interpreti del 2x2 maschile e femminile.
L’obiettivo, specie per le coppie veronesi in lizza per il titolo di campione provinciale indoor, è guadagnare più punti possibile per presentarsi al master finale con una buona classifica e, conseguentemente, con maggiori possibilità di avere un tabellone favorevole.
Per tutti gli atleti è comunque una nuova occasione di confronto e di allenamento in vista di una stagione estiva che, mai come quest’anno, promette di essere ricchissima di appuntamenti per gli amanti del beach volley. Per chi poi nutre ambizioni di partecipazione a qualche tappa del Campionato Italiano ricordiamo che il nostro circuito continua a mettere in palio punti come circuito provinciale, punteggi che verranno raddoppiati in occasione del master finale.
Tra giovedì e venerdì mattina pubblicheremo tabelloni e orari degli incontri del 17; per chi volesse iscriversi ci sono ancora alcuni posti disponibili, intanto però con grande piacere segnaliamo la presenza del forte beacher Torello, pronto ad insidiare la leadership nel circuito di Borghesan, già finalista in gennaio.
A tutti i partecipanti ricordiamo la necessità di esibire agli organizzatori il tesseramento di primo livello o, in alternativa, quello valido per un singolo evento, entrambi effettuabili facilmente tramite la procedura su www.federvolley.it

Nessun commento: