venerdì 29 agosto 2008

KING E QUEEN DI CALDIERO: PROGRAMMA

Eccoci pronti per l'ultimo appuntamento agostano di VBV.
Domenica 31 agosto alle Terme di Caldiero si giocherà senza compagno/a fissi con l'intento di andare a designare "reginetta" e "reginetto" del beach volley veronese.
Si comincia alle ore 9.00 anche il torneo maschile, contrariamente a quanto pubblicato sul file.
La formula prevede che ogni atleta giochi almeno 6 set al 21, mentre i finalisti delle 2 categorie avranno diritto ad una partita in più al meglio dei 3 set. Alla fine dei gironi di qualificazione i/le due migliori atleti/e avranno diritto di scelta del/della compagno/a con cui giocare la finale, vincerà il torneo colui/lei che, tra i/le due, vincerà la partita.
Ricordiamo che l'accesso alle Terme per gli atleti è compreso nella quota di iscrizione al torneo pari a 15 euro a persona.

King: programma (ora inizio 9.00 e non 8.30)

Queen: programma


Tra le donne i favori del pronostico vanno a Nicolini e Zangrandi, ma l'inabitudine a giocare con compagne diverse le metterà a dura prova; subito dietro Della Camera e Olivotto (ancora incerta la sua partecipazione), mentre attendiamo con curiosità una nuova beacher, Vladià Monsurro, che per qualche anno ha calcato, fortuna sua, la sabbia di San Diego.
Tra gli uomini Rosiglioni e Fabris partono in pole position, ma anche in questo caso potrebbero incontrare delle difficoltà legate alla loro netta prevalenza per un lato del campo. Outsider, oltre ai VBV Stallone e Mori, Bertazzoli così come il sempre verde Trabucco.

Nessun commento: