mercoledì 18 marzo 2009

STIAMO TORNANDO!!

A causa della "prematura dipartita" del centro Omega & Sun anche i tornei di Verona Beach Volley hanno subito un brusco rallentamento durante l'inverno.
Nonostante tali difficoltà la macchina organizzativa ha continuato a lavorare nel silenzio e non appena saranno definiti gli ultimi dettagli del nuovo circuito Vbv sarà nostra cura pubblicarne i contenuti.
Qualche notizia in anteprima possiamo comunque fornirla.
- A Mezzane è stato relizzato un nuovo campo, quindi dopo la conferma delle Terme di Giunone di Caldiero, tutti e due i centri a disposizione avranno tre campi.
- Nelle giornate di sabato oltre al torneo Open si svolgerà un torneo amatoriale maschile, in tal modo si consentirà ai più giovani e alle nuove leve di confrontarsi con atleti di un livello adeguato alle loro capacità e poter quindi migliorasi gradualmente per accedere in seguito al tabellone open (sarà concessa una wild card per i vincitori della sezione amatoriale).
- Il 30 e 31 maggio, presso le terme di Giunone di Caldiero, si svolgerà la tappa del campionato regionale Veneto.
Per tutti l'appuntamento è sulla sabbia con Vbv.


p.s.: dopo numerosi reclami ricevuti comunichiamo che il torneo svolto presso la struttura di Zermeghedo (VI) ha visto la coppia Stallone-Morsoletto imporsi in finale sui ben più quotati Randon-Ceccon. Particolare menzione merita il successo nella fase eliminatoria della coppia Trabucco-Bertoldo sugli affermati milanesi Passoni-Maccarelli.

Nessun commento: