Mancano pochi giorni alla 2a delle 5 tappe della VBV SUMMER BEACH CUP 2009 e ci sono ancora alcuni posti disponibili nei vari tabelloni. In Attesa dei tabelloni e dell'ordine gare che pubblicherò giovedì sera, max venerdì mattina, diamo un occhio ai partecipanti.
Nel maschile mancheranno i finalisti della prima tappa impegnati con l'indoor, ma torneranno i terzi Ceccon/Randon e soprattutto da Milano sono attese 4 coppie di valore tra cui coach Maccarelli, Bruni/Crosta, Fanciullo/Placentino e l'altoatesino Robatscher. Attenzione poi a Rosiglioni/Gemo, coppia che promette di essere molto ben assortita così come Bertolinelli/Sinigaglia, duo di grande esperienza e sempre presenti nei turni finali dei tornei a cui partecipano.
Nel Femminile Nicolini/Zangrandi rimangono favorite dopo la vittoria della prima tappa, ma per confermarsi dovranno ribattere Olivotto/Dall'Asen vogliose di rivincita. Probabile ci siano pure Favero/Gallas, che certamente non partono battute, ma occhio anche a diverse coppie lombarde che potrebbero rivelarsi come sorprese del week end.
Al via anche il torneo amatoriale dove, se confermeranno la loro presenza, i mantovani Sgarbi/Dall'Aglio dovrebbero essere i favoriti, ma la presenza di tante coppie nuove per i tornei VBV, lascia molta incertezza su questo pronostico, peraltro in un tabellone ancora lontano dalla sua definizione.
Al momento 12 coppie nel maschile, 9 nel femminile e 9 nell'amatoriale.
Nell'open M almeno 4 posti ancora disponibili, femminile e amatoriale hanno ancora circa 5/6 posti considerando entrambi i tornei.
Le iscrizioni chiudono giovedì alle ore 12, regolatevi!
Nessun commento:
Posta un commento