giovedì 28 maggio 2009

COMUNICATO TAPPA REGIONALE

PER I TORNEI OPEN: LA RIUNIONE TECNICA COMINCIA ALLE ORE 8,45. CHI NON C'E' A QUELL'ORA NON VERRA' ATTESO. ALLE ORE 9.00 COMINCIANO LE PRIME PARTITE, MA TUTTI DEVONO PRESENTARSI ALLA RIUNIONE TECNICA CON LICENZA E CERTIFICATO MEDICO. PER I TORNEI GIOVANILI RITROVO ALLE ORE 11 DELLA DOMENICA.

Tutto pronto, o quasi, per la terza tappa della VBV SUMMER BEACH CUP 2009, valida per il circuito regionale.
Per l'occasione aprono le Terme di Caldiero (compresi gli scivoli e la piscina termale) e per l'occasione abbiamo il tutto esaurito nei tabelloni.
Purtroppo abbiamo dovuto lasciare a casa qualche coppia con dispiacere, per l'anno prossimo vedremo di organizzarci su due location diverse nei paraggi e, sfruttando 6 campi, potremmo riuscire a fare un tabellone a 32 coppie. Ma ne parleremo a fine stagione.
Elevatissimo il livello nel torneo femminile con la gradita presenza di ben cinque coppie sopra ai 100 punti federali: Parenzan/Zandarin e Carraro/Pico sono le favorite e non solo per il ranking; a contrastarle ci penseranno le affezionatissime del nostro circuito Nicolini/Zangrandi (pensate: solo al 7° posto della entry list) e Olivotto/Ferrazzo, ma soprattutto le atlete B2 Chimetto/Dalla Fina e Favero/Gallas, oltre alla Montico in coppia con Baldin. Da Milano torna Gannattasio, questa volta con Martella, mentre per le altre coppie in gara è difficile aspettarsi più di un onorevole piazzamento.
TAB FEMMINILE (si segnala che è solo indicativo, verrà ratificato durante la riunione tecnica dal supervisor, quindi è possibile venga modificato)
ENTRY LIST

Nell'open maschile la coppia da battere è Meggiolaro/Passoni, il primo plurititolato a livello italiano, il secondo campione uscente del nostro circuito. Se per la vittoria è difficile pensare ad una coppia diversa, molto combattute saranno le partite per i posti d'onore con Garghella/Trentin, Bertelle/Berlato e Rosiglioni/Gemo con qualche chanche in più degli altri. Attenzione anche a Boniotti/Boniotti, molto più in gamba di quanto non dica la 17a testa di serie, così come a Mazzoni/Vitali. Maccarelli debutta con il B1 Gambarelli e potrebbe essere la sorpresa del torneo, mentre tutto da scoprire sarà il rendimento di Mori/Fabris, reduci da un ottimo secondo posto, ma alla prova del nove in questo week end. Al via anche due coppie trentine e una mantovana, segno che VBV si sta consolidando in tutto il nord Italia.
ENTRY LIST
TAB MASCHILE (si segnala che è solo indicativo, verrà ratificato durante la riunione tecnica dal supervisor, quindi è possibile venga modificato)


Domenica dalle ore 11 al via anche il torneo giovanile. Al momento sono 7 le coppie maschili e 4 quelle femminili, ma speriamo che altri si iscrivano per completare al meglio un week end di vera festa per il beach.

1 commento:

nicola ha detto...

mannaggia a te!!! ora mi dò una bella grattata a pelle...
Meggio