giovedì 18 marzo 2010

AVRA' FINITO DI NEVICARE??

In seguito alle abbondanti nevicate comunichiamo che Verona Beach Volley convertirà la propria attivita' dedicandosi allo "snow volley!!"
Il sole sembra possa prendere il sopravvvento sulle grigi nubi e dopo un freddo inverno speriamo di poter al più presto tornare a giocare all'aperto (anche perchè gò sbusà i calzari).
Importanti novità per la nuova stagione e riportiamo alcune anticipazioni....interessanti.
Prima di tutto Trabucco gioca ancora a beach volley..... e quindi con nostra grande "gioia" potrà difendere il titolo di King of the Beach il 2 maggio, vedremo invece per il torneo femminile chi sarà la nuova regina della sabbia.
Per coloro che si stanno avvicinando al Beach Volley è in fase di definizione un torneo amatoriale interprovinciale che si svilupperà tra le province di Verona, Vicenza e Mantova.
Le tappe Open si sposteranno presumibilemente nel mese di Giugno quando si terranno anche gli incontri per l'ambito titolo di Campioni Provinciali....speriamo non vengano riciclati i premi dell'anno scorso!!!
Gli stakanovisti del beach potranno invece misurare le proprie capacità e la propria resistenza il 31/07/2010 quando ci sarà la notturna.
Ricordiamo a tutti che il 25/04/2010 si rinnova la consueta giornata di apertura della stagione di beach con il raduno per giovani e ... non.
Per i corsi e per le altre novità seguirà comunicato nei prossimi giorni, in ogni modo potete scrivere per avere maggiori dettagli a lorenzo@veronabeachvolley.com o mirco@veronabeachvolley.com

p.s.
A. A. A.
cercasi gli occhiali di Morsoletto...sembra che i mitici occhiali siano fuggiti di casa dopo che l'anzidetto beacher ha cominciato ad usare le lenti a contatto...
In seguito ad alcune ricerche gli occhiali sarebbero stati avvistati sulle spiagge brasiliane alla ricerca di un nuovo proprietario ma non si esclude un improvviso ritorno di fiamma!!

Nessun commento: