In seguito alle abbondanti nevicate comunichiamo che Verona Beach Volley convertirà la propria attivita' dedicandosi allo "snow volley!!"
Il sole sembra possa prendere il sopravvvento sulle grigi nubi e dopo un freddo inverno speriamo di poter al più presto tornare a giocare all'aperto (anche perchè gò sbusà i calzari).
Importanti novità per la nuova stagione e riportiamo alcune anticipazioni....interessanti.
Prima di tutto Trabucco gioca ancora a beach volley..... e quindi con nostra grande "gioia" potrà difendere il titolo di King of the Beach il 2 maggio, vedremo invece per il torneo femminile chi sarà la nuova regina della sabbia.
Per coloro che si stanno avvicinando al Beach Volley è in fase di definizione un torneo amatoriale interprovinciale che si svilupperà tra le province di Verona, Vicenza e Mantova.
Le tappe Open si sposteranno presumibilemente nel mese di Giugno quando si terranno anche gli incontri per l'ambito titolo di Campioni Provinciali....speriamo non vengano riciclati i premi dell'anno scorso!!!
Gli stakanovisti del beach potranno invece misurare le proprie capacità e la propria resistenza il 31/07/2010 quando ci sarà la notturna.
Ricordiamo a tutti che il 25/04/2010 si rinnova la consueta giornata di apertura della stagione di beach con il raduno per giovani e ... non.
Per i corsi e per le altre novità seguirà comunicato nei prossimi giorni, in ogni modo potete scrivere per avere maggiori dettagli a lorenzo@veronabeachvolley.com o mirco@veronabeachvolley.com
p.s.
A. A. A.
cercasi gli occhiali di Morsoletto...sembra che i mitici occhiali siano fuggiti di casa dopo che l'anzidetto beacher ha cominciato ad usare le lenti a contatto...
In seguito ad alcune ricerche gli occhiali sarebbero stati avvistati sulle spiagge brasiliane alla ricerca di un nuovo proprietario ma non si esclude un improvviso ritorno di fiamma!!
Nessun commento:
Posta un commento