domenica 9 dicembre 2007

Grazie a tutti voi!

Tutte le novità che troverete dalla prossima tappa sono state prossibili soprattutto grazie al contributo di Voi giocatori che con cosi tanto entusiasmo avete animato i nostri tornei.

L'unico sforzo che Vi chiediamo è quello di procedere al tesseramento FIPAV secondo queste linee guida:
per il torneo del 16/12 l'associazione provvedera a regolarizzare la posizione degli atleti privi del tesseramento annuale, acquisendo per loro conto la licenza per singolo evento del costo di € 2,00.

Per l'anno solare 2008, pur restando possibile acquisire la licenza per singolo torneo, consigliamo vivamente di sottoscrivere la licenza annuale al costo di € 15,00 che Vi consentira di giocare in tutti i tornei (escluso Campionato Italiano) riconosciuti dalla federazione per tutto l'anno solare.
Ogni informazione relativa e' disponibile sul sito www.federvolley.it alla sezione beach volley.

In ogni modo il giorno 16/12 e in tutte le tappe successive Cristiano (delegato come supervisor e rappresentante Fipav per le tappe) sara a Vostra disposizone per ogni tipo di chiarimento e collaborazione sulle modalità di tesseramento e sui rapporti con la Fipav.

Ricordiamo a tutti che d'ora in poi sara' necessario comunicare il proprio numero di licenza beach volley all'atto dell'iscrizione del torneo.

Nessun commento: