Tutto pronto per la seconda tappa del Campionato Provinciale organizzato dall’ a.s.d. Verona Beach Volley e che si disputerà domenica 16 dicembre agli impianti Omega & Sun di Castelnuovo del Garda.
In attesa che si delinei la griglia completa dei partecipanti, è già sicura la presenza in campo maschile della coppia Randon – Pavan, vincitori della prima tappa; proveranno ad insidiare la coppia favorita della vigilia tra gli altri i veronesi Adami – Bozzini, giocatori dell’Auchan Bussolengo di serie C, mentre dal Trentino Alto Adige sono attesi Andolfato – Girotto, all’esordio nel circuito. Molte come al solito le coppie bresciane, dalle quali è possibile attendersi qualche piacevole sorpresa.
In campo femminile non è ancora certa la presenza delle giovani Pini-Bulgarelli, vincitrici della prima tappa, ma ci saranno sicuramente le bassanesi Lago – Baldin, finaliste a novembre, che dovranno vedersela con l’affiatata coppia veronese Nicolini-Zangrandi, mentre molta curiosità è attesa per l’inedita e nuova coppia Olivotto – Della Camera.
Le prime partite avranno inizio alle ore 9.00 con la direzione del delegato federale Cristiano Cristoforetti e la guida di arbitri federali.
12 dicembre 2007
Nessun commento:
Posta un commento