La rivincita di Cristiana Parenzan
Dopo il terzo gradino del podio, forse un po’ amaro, conquistato nella prima tappa del circuito di Beach Volley indoor organizzato dall’A.s.d. Verona Beach Volley, la forte beacher di Bassano del Grappa ha letteralmente dominato la seconda tappa (formula 2x2 misto) in coppia con il ravennate Giorgio Zauli, altro beacher di livello nazionale.
Il loro percorso nel torneo è stato assolutamente travolgente e mai è sembrato in discussione, nemmeno in semifinale quando i bergamaschi Messina-Dall’Asen, poi quarti classificati e autori di ottime giocate, sono riusciti a limitare i danni venendo comunque sconfitti 21-15.
Zauli-Parenzan non hanno avuto difficoltà alcuna nemmeno in finale dove, con classe ed esperienza, hanno agevolmente prevalso sulla coppia Mori-Della Camera, autori peraltro di un’avvincente semifinale contro i terzi classificati Zanon-Olivotto.
Si confermano tra le migliori coppie anche i milanesi Robatscher-Camarda e
i veronesi Bozzini-Marcone, appaiati al quinto posto in classifica e che certamente ritroveremo più agguerrite nelle prossime occasioni.
Il prossimo appuntamento targato Verona Beach Volley è fissato per il 16 dicembre con la formula 2x2 maschile e femminile con la terza tappa invernale, come d’abitudine organizzata presso gli impianti Omega&Sun di Castelnuovo del Garda. Per gli appassionati della formula 2x2 misto invece l’appuntamento è per il 3 febbraio.
2 Dicembre 2007
Semifinali:
Zauli/Parenzan - Messina/Dall’Asen 21-15
Mori/Della Camera – Zanon/Olivotto 21-18
Finale 3° posto:
Zanon/Olivotto – Messina/Dall’Asen 21-17
Finale 1° posto:
Zauli/Parenzan - Mori/Della Camera 21-11
Nessun commento:
Posta un commento