mercoledì 30 gennaio 2008

2x2 misto - domenica 3 febbraio

Ormai tutto pronto per il penultimo appuntamento del circuito VBV prima del master finale in programma nel primo week end di marzo. Domenica 3 febbraio infatti i riflettori saranno puntati sul 2x2 misto, ultima occasione per gli appassionati di questa formula di conquistare i punti necessari per qualificarsi al master.
Con i tabelloni in fase di completamento, si segnalano al via tante coppie collaudate e già protagoniste in questo lungo inverno di beach volley. Tornano, dopo una forzata assenza, Rosiglioni-Nicolini ai quali vanno i favori del pronostico. Non avranno vita facile però, infatti dovranno guardarsi da più parti: da Milano innanzitutto, da dove arrivano tre coppie tra cui i titolati Robatscher-Camarda (che a Biella e Monza stanno conquistando successi in serie), mentre da Brescia attenzione soprattutto al sempre ostico Fabris in coppia con la brava Franzoni, per finire poi con le coppie veronesi Mori-Della Camera e Bozzini-Marcone. Sempre da Verona, all’esordio nel 2x2 misto, anche Adami-Zangrandi, due dal braccio pesante e potenzialmente in grado di puntare da subito alla vittoria. Da Vicenza infine, orfana del suo compagno Zanon causa infortunio, torna Rosa Olivotto, alla caccia del podio anche nel misto dopo il successo nel primo torneo femminile del 2008.

Appuntamento con le prime partite alle ore 9. A breve pubblicheremo il programma definitivo degli incontri in modo da permettere a tutti di organizzarsi al meglio e di poter rispettare gli orari, così da non scontentare gli altri giocatori giustamente rigorosi.

Nessun commento: