martedì 22 aprile 2008

Raduno Giovanile - ACT 1


Con grande piacere ci troviamo a raccontare una domenica di divertimento all'insegna del beach volley e dedicata interamente alle giovani leve.
Finalmente, era ora!!!
Grazie alla disponibilità del Comitato Provinciale Fipav che ha dato pubblicità all'iniziativa e, diciamolo, alla perseverante volontà dell'Associazione nel promuovere il beach volley ovunque e comunque, ci siamo ritrovati di buon mattino al centro Avesani in via Santini per qualche ora di allenamento/gioco in compagnia nonostante le previsioni meteo non fossero mai state buone e le giornate di pioggia si susseguissero con continuità. E' venuta fuori invece una gran bella giornata che ci ha consentito di stare in campo per ben 4 ore, lavorando sulla tecnica, discutendo di tattica e infine sfidandosi in svariati match 2 vs 2. Chi pensava che i giovani atleti dopo 2-3 ore sulla sabbia avrebbero alzato bandiera bianca è rimasto deluso, solo la fame dell'ora di pranzo ha interrotto l'allenamento.
Riuscitissimo dunque l'ACT 1, abbiamo deciso di ripeterci sperando in una maggiore affluenza di giovani (ragazze, forza aspettiamo anche voi!): prossimo appuntamento alle piscine di Mezzane di Sotto (Vr) venerdì 25 aprile. Per chi è interessato l'unico impegno è mandare una mail a lorenzo@veronabeachvolley.com per iscriversi e/o chiedere maggiori informazioni. E' comunque un'occasione da non perdere visto che sul campo vicino contemporaneamente terrà un clinic l'ex campione italiano Fabio Galli, sempre prodigo di consigli e suggerimenti oltre che eccellente allenatore.

Partecipanti all'act 1:

Giovanni - Pall. Quinzano Under 18
Alessandro Leone - Olimpia San Giovanni Under 18
Manuel Signorini - Olimpia San Giovanni Under 18
Filippo Perbellini - Olimpia San Giovanni serie D
Guido De Mori - Olimpia San Giovanni Under 18
Giulia Marcone - Pol. La Vetta Serie D

Lorenzo Mori e Mirco Stallone - VBV

Molto gradita infine la presenza di Cristiano Cristoforetti, arbitro di serie B, che in qualità di rappresentante del Comitato ha piacevolmente accolto l'iniziativa auspicando che il movimento possa crescere garantendo quindi ulteriori occasioni di crescita umana e sportiva per i giovani atleti veronesi.

Nessun commento: