domenica 27 aprile 2008

Raduno Giovanile - ACT 2


Con un finale bagnato dal temporale giovedì 25 aprile si è disputato il 2° raduno giovanile di beach volley organizzato da VBV e riservato ad atleti e atlete under 21 del veronese.
Di buon mattino il gruppo si è ritrovato alle piscine di Mezzane di Sotto (Vr), appositamente aperte per noi dal gestore Marco Carcereri, Pres. della nota Associazione sportiva Homo Ludens, per una prima parte della giornata riservata all'allenamento. Chiedevamo un nutrita presenza femminile e così è stato con 4 giovani ragazze che per diverse ore hanno abilmente tenuto testa ai più numerosi atleti maschi. Dopo una breve pausa per il pranzo, l'attività è ricominciata con un torneo king/queen of the beach (formula che prevede l'estrazione a sorte della composizione delle coppie ad ogni turno) e che ha visto vincitori Nicola De Togni (serie D Olimpia San Giovanni) in coppia in finale con Giorgia Morandini (serie C Montorio). Ai vincitori un simbolico premio, per tutti invece è stata l'occasione per passare una giornata di sport in compagnia con l'obiettivo di migliorare la conoscenza del beach volley, la tecnica e la tattica di gioco.
Con la speranza che questo gruppo di atleti possa crescere sempre di più, VBV fissa per il giorno 10 maggio, meteo permettendo, un nuovo pomeriggio di allenamento/gioco. Chi è interessato può contattarci all'indirizzo email lorenzo@veronabeachvolley.com

Elenco partecipanti ACT 2

Morandini Giorgia 1990 - Montorio
Anselmi Tecla 1991 - Homo Ludens
Bogoncelli Martina 1990 - Homo Ludens
Zamboni Tosca 1992 - San Martino
Lorenzoni Marco 1990 - Olimpia San Giovanni
Perbellini Filippo 1992 - Olimpia San Giovanni
Piccoli Filippo 1988 - Olimpia San Giovanni
Piccoli Alessio 1990 - Olimpia San Giovanni
Piccoli Francesco 1989 - Olimpia San Giovanni
Subotic Pavle 1991 - Olimpia San Giovanni
Signorini Manuel 1992 - Olimpia San Giovanni
Leone Alessandro 1991 -Olimpia San Giovanni
De Togni Nicola 1992 - Olimpia San Giovanni
De Mori Guido 1991 - Olimpia San Giovanni
Mancini Stefania fuori quota - Intrepida

(Giorgia Morandini in attacco durante la finale)


Nessun commento: