mercoledì 16 luglio 2008

raccolta di istantanee

"le bimbe" attese sui campi mercoledì sera


Avendo rinunciato alla macchina fotografica (la luce accecante dei fari mi avrebbe fatto sentire un pessimo fotografo), ho pensato di provare a descrivere qualche "istantanea" della prima serata, sperando che nessuno se ne abbia a male, si scherza ovviamente.

Ore 18,45 arrivo ai campi. Sono occupati da Lasko & brother impegnati in un misto con la Rocca (neo acquisto della A1 del Busto Arsizio) e la Dall'Ora (in A2 alla Lupa di Piacenza). Come dire: passare dalle stelle alle stalle.
Mister fair play Morsoletto ci mette 3 partite a capire che non è beach volley, ma sand volley e bisogna tirare qualche palla. Alla 4a comincia a tirare, ma gli difendono tutto. Negli occhi sorriso o sconforto. Boh, il dubbio è che faccia finta di disinteressarsi al torneo, ma che voglia vincerlo a tutti i costi.
C'è il sosia di Granvorka tra le "scimmie", ma alla prima partita lo lasciano fuori. Chi è l'allenatore che me lo mangio?
C'è sofferenza negli sguardi dei "Puntalunga" quando vengono a sapere che giocheranno non 5 ma 7 set nella serata. L'ultima partita è poi un derby generazionale e, in linea con il politically correct, largo ai giovani!
Raffa è sempre in attività: batte un compagno e lei incita, si perde il punto e lei incita, accetta pure di giocare con Trabucco un set e pure lì si sbatte e si muove, si informa sull'ordine dei match e sulla classifica. Donna ovunque. La rivedremo... e la risentiremo.
La palla ogni tanto si alza un pò troppo e esce dalle reti, in contemporanea un grido si solleva dagli spettatori: "nooooo"... la siepe di bambù che fagocita palloni non perdona.



SQUADRE IMPEGNATE MERCOLEDI' SERA:

- Amy e i winhouse
- L'alto il basso la tettona e la culona
- Che c--o o questioni di c--o
- Polletti e Spritz
- Le allegre comari del beach
- Le bimbe, il campione e l'incapace


Nessun commento: