venerdì 18 luglio 2008

FINALI A RISCHIO PIOGGIA

Dopo una tre giorni di sand volley ci avviciniamo all'ultimo appuntamento di questa sera con le finali sperando che la pioggia ci possa graziare anche questa volta.

I temibili quarantini, giungono da vicenza (ragazzi lasciate a casa i vostri gatti questa sera) per confermare il titolo conquistato in occasione del primo torneo VBV in collaborazione con il circolo tennis delle Torricelle. Tra gli uomini abbiamo il Kikko ed il figlio illeggittimo di clark kent ma gli elementi pericolosi sono le donne, le due beachers si presentano all'evento dopo una stagione invernale trascorsa ad allenarsi sulla sabbia.
ocio che l'è fora non si capisce bene se è quello che dicono i compagni a trabucco quando va a fare un recupero o quello che i componenti della squadra pensano di luca quando urla ma il team non scherza. Dopo un intervento che ha dell'incredibile torna sui campi di beach, più forte di prima, il trabucco "o animale della sabbia"; la sibilla e la sara tenteranno di tenere sotto controllo le due furie ma gli avversari sono avvisati.
ricci in collina non fatevi ammaliare dai modi gentili e dai sorrisi della raffa... non aspetta altro per piazzarvi una palletta ed esultare per l'ennesima vittoria. Dopo l'ottimo 3° posto al green volley di soave i ricci tenterrano di eliminare tutti le pretendenti al titolo.
Le bimbe, il campione e l'incapace fin dall'inizio la tecla e la tosca volevano capire chi fosse delle due la campionessa e chi l'incapace... lasciamo a voi capire chi sono le bimbe.... ma i nostri eroi hanno un segreto... prima del torneo una red bull e amaretto e si decolla.
Per quanto riguarda L'alto, il basso, la tettona e la culona la commissione Vbv protesta in quanto non è riuscita ad individuare in campo chi fosse la culona... sembra che la squadra rischi la squalifica, in seguito all'indagine è stato presentato un ricorso da parte del team e si attendono le foto dei due nuovi acquisti per valutare.
le allegre comari del beach o come altro si chiamano sono già in debito con Vbv per la doppia iscrizione... la crisi potrà sicuramente essere sanata con un paio di di cuba libre, ma attenti a sottovalutare la squadra, già per altro molto convincente in occasione delle qualifiche, di Alessandro
Anche Palla alta e sparpagliarsi giunge alle Torricelle dopo il convincente torneo di Soave e avrà forse l'opportunità di prendersi una rivincita nei confronti dei Ricci. La squadra votata per ora da tutti con la difesa più solida giunge però alle finali con un preoccupante dubbio:" Cosa beviamo che la boccia è finita?"
Ottimismo ed entusiasmo è la mina vagante del torneo con forte determinazione è arrivata alle finali... e non per fare la comparsa... unico problema... ma l'Alessandra potrà giocare? anche per questo team la scure della commissione Vbv sta indagando..... siamo in attesa delle controanalisi ma il tasso di spritz del corpo della giocatrice pare essere oltre la soglia massima consentita...
Veniamo ai Papataci, la squadra più antica nel panorama beach di Verona. Quando ancora non esistevano le palestre ed i centri sportivi affrontavano le rigide temperature invernali per arrivare pronti agli appuntamenti estivi; hanno perso un pò di smalto da quando hanno subito il furto, ignobile, del pallone/cimelio in quel di bibione ma il maury dichiara "Sappiamo ancora pungere!!!".
Bene ora non resta che giocare per tutti appuntamento dalle ore 19.00 presso il circolo tennis delle Torricelle.










1. ottimismo ed entusiasmo - Alessandra 1


4. papataci

6. - Kroda

Nessun commento: