
(il rinnovato impianto di Mezzane in una suggestiva veduta notturna)
Cari beachers,
contrariamente a quanto previsto e programmato, per la prima tappa del circuito provinciale non ci sarà il classico tabellone a doppia eliminazione 2 set su 3 (da molti amato, da altri malsopportato). La scelta dell'organizzazione viene incontro all'esigenza di offrire più spazio possibile alle diverse coppie rimaste escluse (seppur non si sia riusciti a dare spazio proprio a tutti). Così questa volta ci cimenteremo con i gironi preliminari e con molte partite a set unico (solo le finali verranno giocate sicuramente a 2 su 3).
Ricordo a tutti la necessità di scaldarsi a bordo campo per accelerare l'avvio degli incontri (5 minuti max da una partita all'altra) e l'obbligo di arrivare puntuali rispetto al programma indicato, pena la sconfitta a tavolino. Più siamo rigorosi su questi aspetti e meno rischiamo di finire il torneo con qualche grado in meno.
Questi dunque i TABELLONI (attenzione alle note indicate). Se una coppia si ritira, la subentrante la rileva nel medesimo girone a prescindere dai punti di ranking fipav.
Il meteo è previsto discreto, vi aspettiamo a Mezzane (vicino alla chiesa), via roma.
AGGIORNAMENTO GIOVEDI' SERA: LA COPPIA LANZA SOSTITUISCE IN TABELLONE LA COPPIA SAVI/PEDERIVA. LA COPPIA DI CASTAGNINI SOSTITUISCE LA COPPIA DI MASIERO
Nessun commento:
Posta un commento