mercoledì 10 settembre 2008

VBV 2008 l'epilogo

Carissimi beachers,
Dopo tanti mesi passati insieme tra un torneo e l'altro, dopo ben 27 giorni di gare nell'ultimo anno, andiamo in letargo per un pò. Sarà una pausa molto attiva in quanto stiamo già lavorando a diversi progetti per la stagione 2009 (non solo la VBV Summer Beach Cup 2009), frutto sia dell'impegno di VBV nella promozione di questo sport, sia soprattutto della passione e dell'entusiasmo riscontrato negli atleti durante questi mesi. Inoltre non disperiamo ancora che qualcosa si possa fare quest'inverno: se ce ne sarà l'occasione, saremo senz'altro impegnati in prima fila.
I numeri di questa prima stagione, qui a fianco pubblicati, testimoniamo che la strada presa è quella giusta e che la crescita del movimento è possibile se parimenti riusciremo a crescere noi come associazione, ma anche e soprattutto se potremo contare su più e più grandi strutture, nonchè su realtà imprenditoriali che diano fiducia anche a sport attualmente "minori" rispetto al calcio o alla stessa pallavolo, ma con ampi margini di crescita e sicuramente validi per la spettacolarità, il contesto in cui si giocano e la visibilità che possono dare ai marchi.
Continuate a visitarci, sia perchè a breve verrà pubblicato un resoconto del week end di Bibione, sia soprattutto perchè sarà nostra costante cura e compito informarvi su tutto il mondo beach e su eventuali eventi che andremo ad organizzare; se non organizzeremo, seguiremo comunque i "nostri" atleti impegnati fuori regione nei circuiti indoor.
Pare superfluo dire che siamo a vostra disposizione per ogni informazione o richiesta; chi avesse proposte e quant'altro possa essere utile al perseguimento del nostro scopo sociale, ovvero la promozione del beach volley, si faccia avanti e verrà prontamente ascoltato.

Ancora un ringraziamento a tutti i voi per la partecipazione entusiasta, coinveolgente e soprattutto sportiva. A presto!

(la "Queen" Della Camera in fase di riscaldamento)

Nessun commento: